Fidenza Village, parte della collezione The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail, ha ideato il nuovo servizio di Virtual Shopping, un’esperienza che coniuga la vicinanza e l’attenzione delle boutique fisiche alla comodità di acquistare in qualunque momento, ovunque ci si trovi e per qualsiasi occasione, come, ad esempio, le prossime festività natalizie.
Il Virtual Shopping permette agli Ospiti di fissare appuntamenti digitali e in remoto con le boutique del Villaggio tramite WhatsApp, telefono o e-mail. Il personale è a disposizione dalle 10 alle 20, rispondendo a domande e inviando proposte e consigli personalizzati e per esaudire i desideri dei propri cari in vista del prossimo Natale. Dal canto loro, gli ospiti possono decidere se ritirare successivamente gli acquisti in boutique o riceverli direttamente a casa, con una spedizione gestita direttamente dalla boutique.
Per accedere al Virtual Shopping, basta collegarsi al sito di Fidenza Village, selezionare il brand prescelto per l’acquisto, visionare il catalogo, contattare la boutique tramite il numero WhatsApp o telefonico presente sul sito, chattare con il personale in boutique per ricevere consigli, suggerimenti, foto o video e completare così il proprio shopping, in totale comodità e sicurezza.
Gli acquisti tramite il nuovo servizio danno la possibilità di usufruire delle iniziative promozionali attivate nel Villaggio nei vari momenti dell’anno.