Naturalmente moda, e poi musica e food: sono i capisaldi dell’estate di Fidenza Village, il villaggio di Value Retail a un’ora da Milano e Bologna. La stagione più “calda” si apre il 24 giugno con la prima edizione della Notte Folle a Fidenza Village: una serata, animata da DJ Angelo nota voce di Radio Deejay, che permetterà agli ospiti del Villaggio di ottenere – solo per 3 ore, dalle 20 alle 23 – un ulteriore 50% di sconto sul prezzo outlet su tutti i prodotti della collezione Primavera-Estate 2016, nelle boutique partecipanti all’iniziativa. Per l’occasione, ci sarà – per tutti i fashion addicted – anche The Creative Spot: la pop up boutique realizzata con Vogue Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana, che ospita le collezioni di 18 designer, riconosciuti come la prossima generazione di stilisti. Ma non è tutto: oltre allo shopping tra le oltre 100 boutique di marchi nazionali e internazionali, ci sarà anche il buon cibo grazie a degustazioni, menù e cocktail, tutti a tema Veggie ed Healthy. La chef Monica Bianchessi, volto noto di Alice TV esperta di cucina vegetariana e vegana, ha personalmente curato i menù del ristorante Barlumeria e i cocktail presso i punti ristoro del Villaggio che proporranno specialità a base di verdure, frutta e cereali ma senza rinunciare al gusto.
Le serate estive dedicate allo shopping continueranno tutti i giovedì e i venerdì di giugno e luglio e i giovedì di agosto con le Shopping Nights durante le quali il Villaggio sarà aperto fino alle 23. Per raggiungere Fidenza Village da Milano sarà disponibile il servizio luxury coach Shopping Express, un transfer gratuito con partenza da Piazza Cairoli alle 18.30 e rientro alle ore 23.00 da Fidenza Village. Una corsa questa, che si aggiunge al servizio diurno che, sempre gratuitamente per tutto il mese di luglio, accompagnerà gli ospiti a Fidenza Village.