Webitmag - Web in Travel Magazine

Fiocco rosa per i “Lovely Hotels”ERT

Il Relais La Corte di Cloris, una delle strutture della collezione Lovely Hotels

Ospitalità di charme fuori dai percorsi più conosciuti: è questo il fil rouge che unisce le strutture rappresentate sotto il marchio Lovely Hotels.

La nuova collezione di alberghi è nata a Roma dall’esperienza di Hotels Doctors srl, società di consulenza alberghiera specializzata nel marketing integrato e nella gestione operativa. Buona brand reputation, massima attenzione e disponibilità nei confronti del cliente, attenta cura nella gestione alberghiera e nel servizio offerto, rispetto per l’ambiente sono gli elementi cardine su cui si basa la selezione di hotel affiliati.

Ubicate su tutto il territorio nazionale, le strutture sono raccolte in varie categorie, che chiariscono e segmentano l’offerta: Lovely Country Resorts, Lovely Mountain Retreats, Lovely Spa Experiences, Lovely Unique City Escapes, Lovely Seaside Getaways. “Siamo consci del fatto che lo scenario economico attuale, l’evolversi delle aspettative e i modelli d’acquisto del consumatore finale, a livello internazionale, privilegiano un’offerta selezionata, che sappia coniugare valore e convenienza attraverso un unico brand associativo, per posizionarsi in mercati sempre più competitivi e globalizzati” spiega Gabriele Gneri, Managing Director di Hotels Doctors.

Gneri, fondatore e Managing Director di Hotels Doctors, è anche docente di management alberghiero presso la Luiss Business School, e ha guadagnato un’ampia preparazione in Revenue Management e Marketing Integrato presso catene alberghiere quali Starwood Hotels & Resorts, Baglioni Hotels e Holiday Inn.