Mangiare fast con qualità slow è il concept alla base di Attimi by Heinz Beck, il nuovo ristorante “a tempo” appena aperto al Terminal 3 di Fiumicino, quello dedicato ai voli extra Schengen, inaugurato dopo 6 anni di lavoro e 260 milioni di investimento.
Il ristorante dello chef pluristellato si trova al piano superiore nell’area d’imbarco E ed occupa una superficie di 260 mq, con circa 70 posti a sedere e cucina a vista, firmata dall’architetto Massimo Iosa Ghini. All’insegna della cucina leggera, mediterranea e salutare, il nuovo ristorante promette pasti prelibati da consumare al massimo nel giro di 60 minuti. E, proprio per tenere sotto controllo il fattore tempo, su ogni tavolo c’è una classidra. I prezzi? Si parte dai 38 euro bevande incluse per la proposta più breve, da consumare in 30 minuti.
Il progetto nasce in partnership con Chef Express, la società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini. Dal 1994 Heinz Beck è alla guida del ristorante 3 stelle Michelin La Pergola, del Rome Cavalieri.
Attimi è aperto 7 giorni su 7, dalle 11 alle 22, con possibilità di take away.