Flavio Selvatico è il nuovo Responsabile Commerciale di AMI Assistance. Milanese, 49 anni, Selvatico vanta un’esperienza trentennale nel settore delle vendite e una profonda conoscenza del comparto turistico e assicurativo italiano e internazionale. Inizia la sua carriera professionale presso la F.lli Cosulich/Costour, agente generale italiano per Pan America Airlines per poi passare a Gastaldi Tours. Successivamente ricopre il ruolo di Direttore Commerciale di Gattinoni & Co., di Sabre Travel Network e di diverse altre realtà importanti nel settore turismo. Nel 2014 entra in Axa Assistance, mentre nell’ultimo anno collabora con un importante broker milanese occupandosi della direzione commerciale e della direzione affinity.
“Sono molto felice, orgoglioso e motivato di intraprendere questa nuova avventura professionale –sottolinea Selvatico – AMI Assistance è una realtà storica nel panorama del travel insurance, ma al tempo stesso è un’azienda che si proietta verso il futuro con ambiziosi obiettivi di business e con un profondo orientamento verso l’innovazione”.
Selvatico riporterà direttamente a Gualtiero Ventura, Presidente di AMI Assistance, che punta su di lui per rilanciare le attività della direzione commerciale. “Con Selvatico acquisiamo entusiasmo, competenza e soprattutto professionalità. Il nostro obiettivo ora è fare fronte comune per continuare il nostro percorso di crescita e affrontare con successo le sfide che il mercato ci proporrà, con un occhio molto attento all’attuazione delle nuove normative che caratterizzeranno i prossimi mesi”.