Dopo i lavori che hanno portato all’ampliamento dell’area accomodation, il Forte Village si concentra sempre più sul segmento famiglie. Il resort sardo ha infatti annunciato l’inaugurazione di un’intera area dedicata ai più piccoli, la Children’s Wonderland.
“Il Forte Village – dichiara Lorenzo Giannuzzi, Managing Director del Forte Village – è da sempre la destinazione ideale per le famiglie con bambini dal momento che qui possono trovare un’ampia gamma di servizi, attività e prodotti dedicati a garanzia di una vacanza all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Questo segmento per noi importantissimo merita sicuramente una sempre maggiore attenzione e, proprio per questo, nel nostro piano di investimenti, era d’obbligo un incredibile progetto destinato ai più piccoli. Da qui la nascita della Children’s Wonderland che ha permesso di qualificare ulteriormente la nostra offerta”.
Facilmente raggiungibile grazie al TreninoThomas™ che attraversa il resort, la Children’s Wonderland è una vera e propria oasi verde di oltre 3.500 mq affacciata direttamente sulla spiaggia. Nel cuore del regno dei più piccoli il Mario’s Village, un villaggio in scala composto da 9 casette arredate e tematizzate; al suo fianco il Barbie™ Activity Centre, il laboratorio creativo WonderLab e, per i più piccoli tra i piccoli, la Fisher-Price® Nursery. Ancora: grazie al kartodromo personalizzato Hotwheels™ presso la Leisure Land, sarà possibile frequentare dei corsi di educazione stradale.