Apre nel giugno 2016 il Four Seasons Hotel Jakarta a Capital Palace, area business multifunzionale nel cuore del quartiere Sudirman della città indonesiana.
Il nuovo hotel nasce dalla collaborazione tra Rajawali Property Group e GIC e occupa una torre di 47 piani, insieme a uffici, negozi e ristoranti esclusivi.
Progetto dallo studio di architettura Pelli Clarke Pelli, lo stile dell’hotel è un omaggio all’architettura indonesiana. Four Seasons Hotel Jakarta conterà 125 suite con vista panoramica sullo skyline della città, una spa, sale meeting e un’offerta culinaria di alto livello.
La nuova struttura, come afferma Shirley Tan, ceo di Rajawali Property Group, “sarà la vera colonna portante di quest’area e contribuirà all’offerta dell’ospitalità e dei servizi che caratterizzano il Gruppo Four Seasons. Facendo leva sull’esperienza e la flessibilità maturate in simili progetti multi-funzionali in tutto il mondo, stiamo creando la prima area di sviluppo di lusso a Giacarta, per offrire un’esperienza a 5 stelle perfettamente integrata nella destinazione”.
Secondo Michael A. Crawford, presidente di Asia Pacific Four Seasons Hotels and Resorts, la nuova struttura è un’occasione unica per inaugurare un nuovo hotel a Jakarta, dove la società è presente da 20 anni. “Il nostro obiettivo è di offrire agli ospiti le migliori esperienze in ogni destinazione e siamo onorati di poterlo fare con l’aggiunta di questo hotel spettacolare, unendo la vivacità del centro di Jakarta con l’imparagonabile livello di servizi e personalizzazione che ci caratterizza”.