Un Four Seasons Resort a Jumeirah, la spiaggia naturale di Dubai

Il nuovo Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach è affacciato sulla più grande spiaggia naturale di Dubai

È a Dubai, nel quartiere Jumeirah, il nuovo Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach. Progettato dallo Studio WATG, ha 237 camere e tre suite con terrazze affacciate sullo skyline della città o sulla più grande spiaggia di Dubai. In occasione del Grand Opening, la struttura di lusso propone due offerte speciali: Introductory Offer e Introductory Bed and Breakfast Rate, per i soggiorni tra il 1 dicembre 2014 e il 28 febbraio 2015.

Il resort dispone di due piscine all’aperto, l’Active Pool per famiglie e la Quiet Pool, circondate dalle Day Villas, tra cui quattro “super cabanas” con terrazzo privato e un’area interna con aria condizionata.

I 5 ristoranti e lounge sono gestiti dall’Executive Chef Gilles Azur; fra essi, il Suq è un “mercato all’aperto” con cucine a vista e menu internazionale, mentre al 6° piano si può prendere un aperitivo dentro la sfera di vetro del rooftop Mercury Lounge. Due locali sono firmati Zuma e il Provocateur Night Club è animato da DJ internazionali.

Il menu dei trattamenti della Pearl Spa e la Royal Suite Spa comprende ingredienti particolari, come la foglia d’oro, l’estratto di perla, il caviale e il cioccolato, e utilizza i prodotti Sodashi, Natura Bissé e i trattamenti Dr Burgener Switzerland. Il salone di bellezza è firmato Ever En Vogue ed è possibile provare i tradizionali rituali hammam marocchini interpretati in chiave moderna. Non manca un fitness centre di 748 mq, aperto 24 ore su 24 e l’area eventi di 1199 mq.

L’ultima novità è anticipata da Simon Casson, General Manager del Resort e Regional Vice President: “A breve sveleremo una villa indipendente molto speciale, immersa nei giardini del Resort e destinata a diventare la rivale delle migliori fiabe del Medio Oriente, se non del mondo”.