
Per la stagione invernale Francorosso per la prima volta propone la Colombia, in versione balneare: il prodotto di punta, con esclusiva per il mercato italiano, è il Sea Club Royal Decameron Isleňo, sulla piccola isola di San Andrés, in Colombia, al largo del Nicaragua. L’isoletta, soprannominata “isla natural”, è collocata proprio al centro del Mare Caraibico e appartiene all’arcipelago di San Andrés, Providencia e Santa Catalina. Il resort, inaugurato poco meno di un anno fa, si affaccia su una di sabbia finissima ed è costruito in stile caraibico; è destinato a ospiti “over 12”, con formula all inclusive. La nuova destinazione sarà raggiunta con i voli della compagnia aerea Neos da Milano Malpensa, a partire dal 18 dicembre.
“Con questa nuova destinazione Francorosso intende dare sostanza oggettiva al nuovo posizionamento del brand – dichiara Glauco Auteri, Direttore Marketing e
Comunicazione di Francorosso, – facendo leva su reali punti di differenza della propria offerta tangibili ed emotivi, utili al trade per disporre di argomenti di vendita
di forte appeal con la clientela e conquistare cosi nuovi clienti.”