French Kiss, il ‘corto’ con cui Marriott promuove i soggiorni a Parigi

Per proporre pacchetti sul cineturismo si può aspettare la produzione giusta o farsela in casa: puntando sulla seconda opzione Marriott Hotels, attraverso la media company Marriott Content Studio, ha realizzato French Kiss, cortometraggio romantico ambientato a Parigi e interpretato da Tyler Ritter e dalla modella e attrice francese Margot Luciarte.

French Kiss è il secondo ‘corto’ realizzato da Marriott Content Studio, dura 24 minuti ed è stato girato in alcune delle location più iconiche di Parigi e al Paris Marriott Hotel Champs-Elysees.

Un’interessante idea che unisce la promozione del proprio brand alla promozione di una destinazione. In occasione del lancio del cortometraggio, infatti, Marriott Champs Elysees ha creato lo speciale pacchetto ‘‘French Kiss Tour of Paris’ sulle orme di Margaux e Ethan, i due protagonisti, invitando gli ospiti a rivivere l’intrigo del film seguendo uno speciale itinerario, lasciando in hotel i loro dispositivi digitali e utilizzando come guida solo una mappa stampata e una Polaroid per catturare momenti romantici.

La strategia di distribuzione multi-piattaforma del film comprende digitale, cinema, in-room, online, Marriott.com e Marriott Reward. Maggiori informazioni sul sito www.frenchkissfilm.com.