Futura Vacanze dà il via al roadshow sul prodotto Mare Italia, che con 30 tappe si snoderà in tutta la penisola. E per sottolineare le risorse dedicate ai voli e l’importanza della clientela proveniente dal nord, la prima tappa si è svolta oggi presso l’aeroporto di Bergamo. In quest’ottica è stato organizzato anche il secondo appuntamento, in programma il 28 gennaio: creato in collaborazione con l’aeroporto di Verona, altro scalo importante per l’operatore, l’incontro vedrà la partecipazione della compagnia aerea Neos, tra i vettori di riferimento di Futura Vacanze per l’estate 2016. Successivamente il roadshow toccherà altre città del nord, centro e sud Italia, tra cui Brescia, Monza, Milano, Trento, Livorno, Perugia, Roma, Napoli, Bari e Foggia.
Il programma di incontri è stato programmato per dare la possibilità agli agenti partner di confrontarsi con il team commerciale di Futura Vacanze in merito alle novità del catalogo Villaggi 2016. Il catalogo è ricco di new entry e presenta nuovi servizi complementari alle strutture. In particolare, innovative possibilità legate all’intrattenimento e una politica di vantaggi per il cliente finale. “Abbiamo lavorato intensamente per presentarci al mercato con un catalogo Villaggi ricco di novità. Siamo orgogliosi della qualità che riusciamo a garantire associata a un pricing veramente accattivante e competitivo. Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro e per questo abbiamo organizzato un calendario molto intenso che ci porterà in tutta l’Italia, anche con più tappe per regione” spiega Belinda Coccia, Direzione Vendite.