Futura Vacanze organizza un evento, suddiviso in 9 tappe, per presentare la programmazione e tutte le novità relative ai Villaggi 2018, il cui catalogo è in uscita proprio in questi giorni.
In calendario una fitta serie d’incontri iniziati giovedì 25 gennaio, che andrà a toccare le principali città del nord Italia e che coinvolgerà oltre 600 agenti di viaggio.
Per l’estate 2018 i villaggi in catalogo saranno 40 di cui 12 “Futura Club”, 15 Futura Style e 13 Futura Collection.
Importanti new entry nella rosa dei Futura Club: in Sardegna, il Futura Club Rocca Dorada a Santa Margherita di Pula; in Puglia il Futura Club Emmanuele a Manfredonia e, in Calabria, il Futura Club Le Rosette a Tropea. Altre novità per il marchio Style, sono il Futura Style La Plage a Marina di Sorso, il Futura Style Saracen Sands a Isola delle Femmine e il Futura Style Dolomiti sul Mare a Briatico.
Le tappe del roadshow avranno luogo in una rosa di location selezionate ad hoc anche sulla base del loro pregio per dare modo agli ADV presenti di vivere gli incontri come piacevoli occasioni di socialità e di confronto tra colleghi in un momento in cui è fondamentale lo scambio di esperienze e competenze. I primi due incontri, organizzati in collaborazione con gli aeroporti, si terranno a Bergamo e Verona.
“Ricominciamo il nostro “tour 2018” di incontri con gli agenti di viaggio. Quest’anno sono 12 i Futura Club presenti nel nostro catalogo e ben 3 sono le novità. Presentiamo, infatti, un nuovo Futura Club a Santa Margherita di Pula, uno a Manfredonia – facendo così diventare due i nostri Futura Club in Puglia e uno a Tropea, che ci vede presenti in Calabria con ben 3 strutture. Per valorizzare i nostri prodotti e la nostra offerta abbiamo voluto dare vita a una serie di incontri pensati sia per fare formazione sia come occasione di contatto tra gli agenti di viaggio. In questo momento è fondamentale che il settore faccia quadrato e si confronti per il bene di tutta la filiera.” ha dichiarato Giorgio Lotti, Direttore Commerciale di Futura Vacanze
Questo l’elenco degli appuntamenti:
1) Giovedì 25 gennaio a BERGAMO presso l’Aeroporto di Orio al Serio;
2) Venerdì 26 gennaio a VERONA preso l’Aeroporto Catullo;
3) Martedì 30 gennaio a VARESE presso l’hotel Capolago;
4) Mercoledì 31 gennaio ad ERBA presso l’hotel Leonardo Da Vinci;
5) Giovedì 1 febbraio a PADOVA presso Villa Italia;
6) Venerdì 2 febbraio a VICENZA presso la Villa delle Rose;
7) Martedì 6 febbraio a BRESCIA presso il Novotel Brescia 2;
8) Mercoledì 7 febbraio a MILANO presso lo Starhotels Tourist;
9) Giovedì 8 febbraio ad AGRATE BRIANZA presso l’Hotel Ibis Styles