Sono due le partenze speciali per il Futura Club Vila Baleira pensate da Futura Vacanze durante le prossime vacanze natalizie. L’operatore ha infatti programmato 2 voli diretti – il 26 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022 – in partenza dall’aeroporto di Bergamo con un volo speciale Albastar alla volta di Porto Santo, isola portoghese dell’Oceano Atlantico che Futura Vacanze tratta in esclusiva per il mercato italiano.
Il territorio di Porto Santo, infatti, essendo europeo, non rientra in alcun corridoio speciale, dista solo 4 ore di volo dall’Italia, offre un clima mite tutto l’anno e le attività che si possono praticare non si limitano al turismo balneare. Tra le varie opzioni ci sono anche golf (da praticare su un campo a 18 buche tra i migliori d’Europa), trekking, passeggiate a cavallo, escursioni in mountain bike o fuoristrada 4×4.
Esclusiva per l’Italia di Futura Vacanze, il Futura Club Vila Baleira è affacciato su una spiaggia lunga 9 chilometri e offre, oltre al comfort delle camere e delle aree comuni, un Centro Wellness & Thalassoterapico e un ampio ventaglio di attività per adulti (tra cui un centro diving in cui conseguire brevetti PADI e SSI, e due campi dedicati al paddle) dove e bambini.
“La risposta immediata del mercato ci sta davvero dando grandi soddisfazioni. Abbiamo voluto puntare su questo Club per un’apertura invernale straordinaria e l’unicità del prodotto e della destinazione ci stanno premiando. Attualmente è difficile trovare un posto così bello fuori dal Mediterraneo e che può essere raggiunto semplicemente con il Green Pass vaccinale o test antigenico”, ha commentato Belinda Coccia, Direttore Commerciale Trade Futura Vacanze.