Futura Vacanze, al via gli educational

Futura Vacanze
Belinda Coccia, direttore vendite di Futura Vacanze

Al via gli educational di Futura Vacanze. Dedicati a tre mete di punta, Puglia, Calabria e Sardegna, quest’anno gli educational sui prodotti e i nuovi servizi esclusivi brandizzati vedono la partecipazione di oltre 350 agenti provenienti da tutta l’Italia.

E la prima meta in calendario sarà proprio la Puglia (27-29 maggio), dove i partecipanti soggiorneranno al Futura Club Torre Rinalda. Sono previste visite al Futura Style Cale d’Otranto e al Futura Style Baia dei Turchi, ma anche alla new entry luxury Masseria Muzza & SPA, di recente inserita nella programmazione per diversificare l’offerta pugliese dell’operatore.

La seconda tappa, organizzata in collaborazione con Moby Lines e Tirrenia, toccherà la Sardegna (2-5 giugno). Qui i presenti saranno ospitati dal Futura Club Liscia Eldi, a San Teodoro, ed effettueranno site inspection dei Futura Club Grande Baia, Futura Club Le Palme, Futura Style Tanca Manna e Futura Style Green Park.

Il terzo educational interesserà la Calabria (10-12 giugno). Meta del viaggio sarà la novità Futura Club Casarossa, il resort affacciato sulla morbida sabbia dorata di Capo Colonna. Ovviamente anche il tour calabrese prenderà in considerazione la visita di altri resort, in questo caso il Futura Club Baia Tropea, il Futura Style Madama e il Futura Style Vascellero.

“Abbiamo voluto coinvolgere le ADV per far vivere loro direttamente i nostri prodotti e le novità dei servizi – commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze -. Gli educational sono una risorsa preziosa e di confronto tra tutti i partecipanti. Oltre che all’azienda ospite – conclude Coccia – fanno bene a tutta la filiera e danno un impulso al mercato”.