Webitmag - Web in Travel Magazine

Futura Vacanze apre il primo Futura Club sulla neveERT

Arriva nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo neve di Futura Vacanze, con un’offerta che va dal Nord al Centro Italia e soluzioni in Trentino Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte Valle d’Aosta, Abruzzo e Toscana. E tante new entry e offerte adatte a target diversi. Come alle famiglie, a cui si rivolge in particolare il nuovo Futura Club Posta di San Vigilio di Marebbe, il primo Futura Club sulla neve. Questa novità oltre a portare a 10 i Futura Club, si distingue per i servizi di Futurlandia con Kids e Young Club per bambini da 3 a 11 anni, X Club, per ragazzi dai 12 ai 17 anni, l’assistenza Futura Vacanze, animazione, le attività tematiche di Futura Academy e il Futura Ski Inclusive For Kids, il pacchetto che comprende trattamento di mezza pensione, skipass e corsi collettivi di sci e snowboard.

La nuova proposta affianca il Futura Style Hotel Perla a Madonna di Campiglio, i Futura Collection Hotel Manzoni a Pozza di Fassa, l’Hotel Europa a san Martino di Castrozza, il Sant Anton a Bormio, il Majestic Hotel a Sansicario e l’Hotel Les Jumeaux a Courmayeur. Altre novità in catalogo sono l’Hotel Gran Baita di Folgarida (3 stelle, Trentino), l’Hotel Mirella di Ponte di Legno (4 stelle, Lombardia), e in Abruzzo il Magnolia Palace Hotel (4 stelle) di Ovindoli, tutti scelti per la posizione strategica e la qualità dell’offerta gastronomica.

E per consentire ai clienti di personalizzare l’esperienza il TO ha messo a punto pacchetti di 3, 4, 5 o 7 notti con sconti su noleggio attrezzature e l’acquisto di corsi collettivi di sci e snowboard.

Anche per il prodotto neve Futura Vacanze offre poi il programma di Advance Booking Primi Premiati: chi prenota entro il 30 novembre 2016 ha diritto alla tariffa Bingo! con sconti fino al 15% e formula Miglior Prezzo Garantito, nonché alla promozione Novembre Zero Spese, con spese di gestione pratica gratuite. Ma dopo il 30 novembre le tariffe Nice Price consentono di risparmiare fino al 10%. E in molte strutture è offerta la gratuità a 1 o 2 bambini fino a 16 anni di età che dormono in camera con i genitori.