Webitmag - Web in Travel Magazine

Futura Vacanze lancia la promozione Superbimbi e amplia il piano voli estivoERT

Giorgio Lotti, Direttore Commerciale Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire ottimi incentivi a chi decide di scegliere una vacanza con Futura, offrendo ottimi atout agli agenti di viaggio, il t.o. propone “Superbimbi”.

Si tratta di una promozione che prevedere la gratuita del pacchetto volo + soggiorno – per un viaggio minimo di 7 notti, e con ultima data di rientro il 5 agosto 2018 – per un bambino, in terzo letto.
La gratuità si applica a tutte le prenotazioni confermate entro il 15 giugno e riguardano una selezione di villaggi Futura, sia club sia style e futura collection, in 5 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

“Ancora una volta abbiamo pensato al nostro target di riferimento principale, ovvero le famiglie” – commenta Giorgio Lotti, Direttore Commerciale Futura Vacanze. “La gratuità non si limita solamente al soggiorno ma in questo caso include anche le spese di trasporto e se previsti anche eventuali supplementi pasto.”

Sempre nell’ottica di venire incontro alle esigenze delle famiglie, per questa estate 2018, Futura Vacanze ha ampliato ancor più il suo piano voli garantendo partenze da tutti i principali aeroporti verso le destinazioni di mare come Olbia, Cagliari e Alghero (entrambe novità della estate), Catania, Palermo, Lamezia Terme, Crotone e Brindisi.

“Collaboriamo con 4 compagnie aeree”  – continua Giorgio Lotti “il nostro impegno per la stagione estiva è di 25 mila posti, il 35% in più rispetto all’anno scorso. Oltre 1700 le persone che a settimana volano con Futura.”