Tornano anche nel 2014 le attività di Futura Vacanze legate alla formazione delle ADV partner e dedicate alla programmazione “Mare Italia”. In programma, un roadshow con un intenso calendario di appuntamenti – che andrà avanti fino ad aprile – su scala nazionale, e gli incontri “Vediamoci da Futura Vacanze”, nella sede dell’operatore, format sperimentato con successo lo scorso anno sia per il “Mare Italia” sia per il prodotto “Neve” e “Mondo”. Oltre che durante il roadshow, l’operatore incontrerà gli ADV anche al Meeting Suisse a Lugano e in alcune tappe del Travel Open Day. Tra le novità del ciclo di appuntamenti 2014, l’inserimento di alcune località del Nord che segue la strategia di rafforzamento della presenza dell’operatore su tutto il territorio italiano. Entrambe le modalità di incontro con le ADV vedranno un momento di convivialità – a pranzo o a cena – seguito dalla presentazione dei cataloghi “Collection” e “Mare Italia 2014”. Le prossime tappe dei roadshow sono: Lugano il 25 febbraio, giornata in cui partiranno anche i tre appuntamenti in sede previsti per il 25, il 26 e il 4 marzo; il 5 marzo gli incontri continuano a Genova con la tappa ligure del Travel Open Day; il 6 a Terni; l’11 a Roma, con una serata; il 12 a Napoli; il 13 a Salerno; il 18 e il 27 a Bari (uno dei due appuntamenti sarà in collaborazione con l’aeroporto); il 23 aprile, momento conclusivo del calendario, a Roma, per il Travel Open Day capitolino. «Diamo il via al nostro primo ciclo di incontri 2014 con la nuova immagine coordinata. Lo scorso anno abbiamo presentato agli ADV la nostra nuova sede, quest’anno ci presentiamo con una veste rinnovata che rispecchia la dinamicità di un ciclo che vede l’azienda impegnata in un percorso di intenso lavoro finalizzato al rafforzamento del prodotto con impegno, legato alla villaggistica, e alla diversificazione della programmazione. Siamo molto soddisfatti delle new entry che abbiamo inserito nei cataloghi 2014 e delle nuove formule promozionali legate all’Advance Booking di “Primi Premiati!”. In virtù della disponibilità garantita del prodotto e dei numerosi vantaggi legati alle politiche di pricing possiamo assicurare un ottimo rapporto qualità/prezzo alla clientela ed efficaci strumenti di vendita ai nostri ADV partner. Ripetiamo gli incontri nel nostro quartier generale che creano sempre un importante momento di vicinanza tra l’Azienda e le agenzie e abbiamo scelto il Nord come punto di partenza del roadshow per segnare la nostra volontà di presidiare tutto il mercato italiano con una presenza forte. Siamo molto soddisfatti poiché il numero della adesioni è già molto alto e per i riscontri positivi che i nostri promotori ci stanno dando in merito all’apprezzamento del catalogo “Collection” e delle opportunità di risparmio offerte da Primi Premiati!» dice Stefano Brunetti, amministratore Futura.