Sono online Villas.turisanda.it e una nuova sezione sul portale B2B EasyBook, frutto della partnership biennale in esclusiva globale tra G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) e Alpitour S.p.A.
Villas.turisanda.it è rivolta alla clientela finale, mentre EasyBook è dedicata alle agenzie di viaggi: entrambi consentiranno a “Made by Turisanda”, uno dei brand top di gamma del Gruppo torinese, di promuovere il turismo di lusso nelle esclusive ville dislocate in Italia e nel resto del mondo.
Il nuovo sito di Made by Turisanda, che ha il medesimo look & feel emozionale di Turisanda.it, è una vetrina sviluppata con l’obiettivo di incrementare il luxury villas travel mondiale, un segmento con grandi potenzialità in crescita nei prossimi anni. Per le agenzie di viaggio è stata implementata un’area dedicata su Easybook.it, lo storico portale B2B di Alpitour per la preventivazione e prenotazione di vacanze.
Attualmente sui due ambienti sono presenti le collezioni di ville in Italia, nel Mediterraneo e nel mondo, che verranno incrementate con nuovi prodotti. Per dare la completa libertà agli utenti, Made by Turisanda offre anche la possibilità – come per tutti i siti di Alpitour – di trovare e contattare online l’agenzia di viaggi più vicina per raccogliere maggiori informazioni e concludere la prenotazione con il supporto di professionisti del settore.
La messa online dei due nuovi ambienti rientra nella partnership tra G Rent e Alpitour che prevede, in particolare la commercializzazione congiunta di “Borgo delle Stelle”, esclusivo complesso immobiliare sito a Porto Cervo, composto da 14 ville di lusso con piscina privata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda con vista sull’arcipelago di La Maddalena. Le 14 ville private verranno inaugurate a giugno 2022, caratterizzate da un design moderno, mescolato a elementi tradizionali; disporranno tutte di giardino e piscina privata e potranno accogliere da 6 a 12 ospiti per vacanze di lusso.
Nello specifico della partnership, G Rent mette a disposizione di Made by Turisanda una collezione composta attualmente da oltre 400 ville, distribuite tra Italia, Spagna, Grecia e Paesi del Mediterraneo, oltre a varie location oltreoceano, come ad esempio nei Caraibi e nell’Oceano Indiano, che vedrà nei prossimi anni una importante crescita. Attraverso questo accordo, inoltre, i clienti di Made by Turisanda potranno fruire di un vasto portfolio di Top Property, con servizi Tailor Made, rivolto a clientela High Spending.
“Quella con G Rent – afferma Paolo Guariento, responsabile specialties & goal oriented del Gruppo Alpitour – è una partnership che ha trovato affinità sin dai primi colloqui. L’intento comune è lo stesso, offrire ai nostri clienti un servizio estremamente curato nell’approccio e nel prodotto che vendiamo e Made by Turisanda è il Brand perfetto per soddisfare le passioni e i desideri dei nostri clienti. A supporto dei portali, ci sarà un nutrito team di specialisti espressamente formati nella vendita delle ville e a completa disposizione di clienti e Agenzie di Viaggio, per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. È una collaborazione che ci permetterà di andare a presidiare un segmento di mercato nuovo e che siamo certi avrà una forte espansione nei prossimi anni”.