Gardaland lancia il suo tour operator e svela la nuova Kung fu Panda Academy

Un tour operator monoprodotto: Gardaland Holidays è il nuovo marchio del tour operator ufficiale di Gardaland Resort. Attraverso il sito gardalandholidays.it sarà possibile immergersi nel grande mondo di Gardaland con soggiorni in tutte le strutture di proprietà e convenzionate, compreso il  nuovissimo Gardaland Adventure Hotel con 100 camere tematizzate.

Il nuovo sito si rivolge sia al grande pubblico sia alle agenzie di viaggio per le quali è stata creata un’area riservata per la gestione delle prenotazioni con cruscotto personalizzato. Il sito è disponibile nelle principali lingue dei mercati di riferimento – italiano, inglese e tedesco – ed è interamente responsive.

Nel fervore di iniziative per l’apertura 2016 del parco divertimenti più grande d’Italia, prevista per il 24 marzo, è stata realizzata una simpatica anteprima per l’uscita al cinema di Kung Fu Panda che sarà protagonista da maggio della nuova area tematizzata di Gardaland,  Kung fu Panda Academy.

Durante un’anticipazione del film è andato in scena un singolare evento  che ha visto la partecipazione del simpaticissimo mammifero insieme a veri Maestri di arti marziali e ai loro piccoli allievi, tutti rigorosamente in kimono da gara, pronti a carpire ogni segreto del Kung Fu. I migliori colpi di Kung Fu sono stati premiati con una medaglia al valore accademico e con un invito particolare a seguire Po nella sua prossima avventura italiana sul lago di Garda.

Nella nuova area tematica i bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po incontrando in prima persona il divertentissimo panda gigante e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu. Una caratteristica pagoda colorata fungerà da palco sul quale i personaggi si esibiranno. Tra le attrazioni, ci saranno anche nuove montagne russe per famiglie che proporranno discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”.