Aumento del numero di camere, ridistribuzione degli spazi comuni e numerosi nuovi servizi come mini-club e animazine soft: sono alcuni dei cambiamenti introdotti dal Gruppo Alberghiero che punta ad un prodotto mare in grado di attrarre tutte le tipologie di clienti, dalla coppia alle famiglie con bambini.
Cambia pelle il Grand Avalon Sikani Resort**** che riaprirà le porte a Marzo, per la prossima stagione, con la gestione di Garibaldi Hotels.
Il restyling degli spazi, inoltre, permetterà di valorizzare ulteriormente le peculiarità della location che si trova in una posizione panoramica suggestiva e unica con una splendida vista sulle isole Eolie.
A livello strutturale sono previste 36 camere nuove che, per il 2020, si andranno ad aggiungere alle 119 unità – tutte con vista mare – già presenti all’interno del complesso, la creazione di un’area parcheggio e di uno spazio esterno dedicato all’intrattenimento per esaltare lo scenario naturalistico in cui si trova il Resort. Viene introdotta, inoltre, la formula club con l’animazione soft diurna e serale, il mini-club per accogliere al meglio i piccoli ospiti, si rafforza il servizio spiaggia con un lido convenzionato e il lido di proprietà a disposizione degli ospiti e il servizio navetta.
“Abbiamo aperto le vendite a dicembre e siamo pronti a iniziare la stagione a marzo con gli stranieri, che apprezzano molto questa location oltre che per la cura dei dettagli anche per la posizione strategica per visitare la Sicilia. La nostra capacità di interpretare il prodotto unita alla nostra esperienza nel settore ci ha portati a introdurre tutti quei servizi che rispecchiano le aspettative dei nostri clienti e ci permettono di offrire un’ospitalità attenta e di qualità anche a chi viaggia con bambini”, ha dichiarato Egidio Ventimiglia Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels.
Grand Avalon Sikani Resort porta a 10 le strutture ricettive gestite in Italia da Garibaldi Hotels presente in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino.