È on air la nuova campagna estiva di Gattinoni Mondo di Vacanze, che per 8 settimane su 3 emittenti radiofoniche (Radio Monte Carlo, Radio 101 e Radio Kiss) invita gli ascoltatori ad andare in una delle 750 agenzie agenzie del network. La programmazione si articola in tre periodi che coprono tre mesi di durata: dal 29 marzo al 19 aprile, dal 2 al 22 maggio e dal 6 al 20 giugno. Oltre a 14 passaggi al giorno, distribuiti fra le 7,30 del mattino e le ore 22,00, sono stati concordati 10 giorni di programmazione speciale tramite la sponsorizzazione della trasmissione Kay is in the air di Monte Carlo, condotta da Kay Rush.
Il nuovo spot da 30″ ha un taglio istituzionale e si basa sul concetto che “con Gattinoni un sogno di vacanza diventa una vacanza da sogno“. Durante la prima settimana di programmazione il rimando è ai Summer Days, mentre in aprile, maggio e giugno si parlerà di prodotti specifici.
“Si tratta di un investimento importante a livello economico, motivato dal fatto che la Direzione
crede fortemente nel mezzo radiofonico – commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. La strategia è ancora una volta orientare il consumare finale a rivolgersi con fiducia alle agenzie del network. Puntiamo a sviluppare la brand awareness ma, ancora di più, a portare i clienti in agenzia”.