Si chiama “Expo à la carte” la guida realizzata da Gattinoni Mondo di Vacanze per le agenzie di viaggi, in modo che possano offrire le migliori opportunità e i consigli più giusti ai loro clienti. Gattinoni Mondo di Vacanze ha pensato di favorire le agenzie nella promozione di questo speciale evento, riassumendo tanti dati utili. Dal come arrivare ai costi differenziati dei biglietti, alla descrizione della struttura. Una mappa spiega infatti in cosa consistono le aree tematiche e i cluster, dove sono posizionati gli spazi dedicati ai concerti e agli intrattenimenti, le varie modalità di ingresso, gli eventi schedulati in base ai mesi e gli spazi dove far divertire i bambini.
“Con la ‘Guida Expo à la carte’ abbiamo voluto creare uno strumento graficamente accattivante, di facile lettura e comprensione, sintetico e quindi realmente utile per le nostre agenzie di viaggio – dice Isabella Maggi Direttore Marketing & Comunicazione Gattinoni Mondo di Vacanze –. La guida semplifica la percezione di un’area vastissima, aiutando agenti e consumatori ad avere una panoramica globale, a indirizzarsi su cosa prediligere e quindi ad attivarsi praticamente per vivere questa esperienza.“
“Abbiamo trasmesso a tutte le nostre Agenzie Partner un link dove scaricare la guida, che potrà anche essere omaggiata alla propria clientela– afferma Antonella Ferrari Direzione Rete Agenzie Partner – Expo à la carte” è un ennesimo strumento che il network fornisce ai propri associati, coerentemente con la mission di avvicinare le Agenzie ai consumatori”.