Neve, Canarie, Mar Rosso e lungo raggio. La programmazione del Gruppo Gattinoni torna in agenzia dopo le recenti aperture disposte dal governo Draghi e offre nelle piattaforme di Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork una serie di prodotti già pronti per essere venduti dalle agenzie con condizioni commerciali molto favorevoli.
Molte le proposte di pacchetti selezionati dei migliori tour operator e delle linee di prodotto Selected e Travel Experience – i viaggi su misura degli interessi dei clienti – da vivere ad esempio a Dubai, Seychelles e Maldive. Infine, le offerte di Dynamic che contiene tutte le banche letti e i voli così da permettere agli agenti di viaggio di muoversi con la massima libertà, nel formulare le proposte più adeguate ai propri clienti.
“Se le agenzie dei network potranno contare su un ventaglio di prodotto tra i più ampi, Gattinoni si è mossa già da tempo, promuovendo fitte attività commerciali per riuscire a proporre anche le migliori condizioni economiche del mercato. Così qualche giorno fa sono stati lanciati i Winter Waves, promozioni che coinvolgono i principali partner di Gattinoni, dedicate al consumatore finale, che offrono tariffe super vantaggiose che aiuteranno a stimolare le vendite”, ha detto Sergio Testi, Direttore generale Gattinoni Travel Network.
Inoltre, sono ripartiti anche gli eventi organizzati in presenza, con partner come Club Med ed Ente del Turismo di Seychelles, e i webinar per la distribuzione.