L’edizione 2019 del roadtour del network Gattinoni Mondo di Vacanze è partito l’11 e il 12 marzo con le prime due tappe di Milano e Torino con un programma molto ricco. “PENSA IN GRANDE” il titolo scelto per l’iniziativa che consiste in appuntamenti pomeridiani, dalle 14 alle 18.30.
Si presentano i dati del network, numeri, andamenti e si illustra la recente partnership con il network Marsupio. Si fa il punto sui progetti di branding e comunicazione svolti. Si anticipa il calendario della formazione attivo fino a giugno. Si parla del progetto di incentivazione Best Performer. Si anticipano le novità di prodotto: dai nuovi cataloghi Selected estate 2019, Mare Italia e Gattinoni Travel Experience fino all’accordo esclusivo con WWF Travel e AirCruise Collection.
Si parla di fatturazione elettronica con consulenti; di assicurazioni e di social, con un corso sull’utilizzo di Instagram e della creazione di un piano editoriale. Sono anche presenti alcuni partner, fra questi, Grandi Navi Veloci, Forte Village e Sun Resort.
Si spiegano due nuove campagne attivate all’interno di DPack. Una consiste in Buoni Speed: testati in dicembre e apprezzati dagli agenti, sono già disponibili e consistono in buoni sconto a tempo usufruibili sui servizi (hotel, voli, noleggi, escursioni); attraverso un sistema automatizzato, appaiono agli agenti come una window. L’altra campagna consiste in Buoni Noleggio Auto: per ogni prenotazione di almeno 200 euro realizzata con Passepartout viene erogato un buono benzina di 20 euro valido per gli agenti. L’iniziativa è in collaborazione con Flexibleautos, che ha lanciato una formula in cui la franchigia è rimborsabile.
Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “I titoli dei nostri roadtour non sono mai casuali. Quest’anno PENSA IN GRANDE vuole veicolare il concetto che il network ti aiuta a rendere grande il tuo business. Continua infatti la nostra evoluzione, la consapevolezza di noi come azienda e della nostra strategia ormai industriale. Giriamo per l’Italia due volte l’anno incontrando gli agenti per stimolarli a valorizzare il loro ruolo di imprenditori. Raccontiamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo – nel prodotto e nel marketing – i nuovi servizi che il network mette a disposizione, illustriamo le novità del mercato. Chiediamo agli agenti di investire quattro ore del loro tempo per portarsi a casa strumenti utili e, novità di quest’anno, anche buoni in euro”.
Questo il calendario delle prossime tappe del roadtour:
· 18 marzo – Padova
· 20 marzo – Bologna
· 22 marzo – Napoli
· 26 marzo – Roma
· 28 marzo – Bari
· 3 aprile – Palermo
· 4 aprile – Catania
· 9 aprile – Firenze