Dal 13 marzo parte la campagna TV di Gattinoni Mondo di Vacanze, che sarà trasmessa in prime time su La7, La7D, Canale 5 e Rete 4. Per invitare il pubblico a recarsi nelle agenzie di viaggio del network, è stato ideato uno spot televisivo che sottolinea il valore, la credibilità e l’affidabilità della figura dell’agente di viaggio. Lo spot, della durata di 15 secondi, apparirà per due settimane sulle reti La7 e La7D, dal 13 al 26 marzo e per altre due settimane sui canali Mediaset, Canale 5 e Rete4 dal 24 marzo al 6 aprile. «Con questa campagna iniziamo un importante posizionamento del nostro nuovo brand: vogliamo far conoscere in tempi rapidi, sia al mercato trade sia, soprattutto, ai clienti, il marchio Gattinoni Mondo di Vacanze, che rappresenta un network di agenzie di viaggio specializzate nel settore turistico business e leisure» dice Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni. «A questo si affianca la volontà di comunicare i valori portanti del network – affidabilità e professionalità – e quella di dare strumenti strategici alle nostre agenzie sul territorio, per renderle orgogliose e forti di appartenere a Gattinoni Mondo di Vacanze». Come spiega Piergiorgio Reggio, della Direzione Network Gattinoni Mondo di Vacanze: «Quello sul canale televisivo è un investimento importante. Si tratta di un budget che supera i 300.000 euro: abbiamo fatto sulle principali reti una pianificazione in prime time e nei momenti con i più alti picchi di ascolto».
Home Tour operator e Agenzie viaggi Agenzie viaggi e Network Gattinoni Mondo di Vacanze sbarca in TV