Ha appena concluso la convention “Insieme sempre più squadra” e ora Gattinoni Mondo di Vacanze parte con il Roadtour di ben 10 tappe che terminerà il 29 marzo. Gli incontri, lungo tutta la Penisola, hanno l’obiettivo di offrire alle agenzie partner l’opportunità di conoscere, sfruttare e valorizzare le novità che il network ha in cantiere per il 2015.
“Gli incontri sono fondamentali sia per coloro che hanno partecipato alla convention, per approfondire le diverse tematiche tecniche, sia per coloro che non hanno potuto partecipare”, commenta Sandro Ferrari, responsabile rete commerciale. Gli argomenti del Roadtour infatti riguardano le iniziative di marketing e comunicazione sul territorio, le campagne dedicate al network e i Summer Day, la convenzione con Unicredit, le presentazioni del prodotto vuoto/pieno, il piano di incentivazione Best Perfomer e il refresh sulle opportunità di biglietteria Iata e non Iata.
A presentare questi momenti di formazione saranno Antonella Ferrari, direzione rete agenzie partner e Sandro Ferrari. Il calendario è il seguente: 10/03 Torino, presso l’Holiday Inn Turin Corso Francia; 12/03 Firenze, Hotel Minerva; 16/03 Venezia, Holiday Inn Mestre; 17/03 Palermo, Best Western Ai Cavalieri Hotel; 18/03 Catania, Hotel Excelsior; 25/03 Roma, Hotel Royal Santina; infine il 26/03 a Napoli, Palazzo Caracciolo.