Ottimi risultati per il Roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze che, iniziato il 18 marzo e conclusosi a fine aprile, ha toccato le principali città italiane per incontrare le agenzie partner. Venezia, Torino, Milano, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania sono state le tappe, che hanno consentito al network di incontrare 230 agenzie e 310 agenti di viaggio. Il Roadtour è statao l’occasione per presentare le novità e le attività del gruppo, dalla piattaforma tecnologica Passepartout, al prodotto vuoto/pieno e agli strumenti di marketing che consentono di attrarre nuovi clienti in agenzia. “L’incontro diretto con gli interlocutori porta sempre alle agenzie una boccata di ossigeno, di scambio di energie e idee – afferma Antonella Ferrari, Direzione Rete Agenzie Partner – perché le stesse hanno voglia di confrontarsi in modo attivo e il network ha bisogno del loro apporto e confronto. C’è assoluta eciprocità. Le agenzie trovano nel nostro network risposte e azioni concrete, anche grazie al rapporto molto diretto e responsabile che portiamo avanti in prima persona sul territorio attraverso i nostri Sales Account, coordinati da Sandro Ferrari in qualità di Sale Account Supervisor”.