Dal 1° luglio 2016 il newtork di agenzie Le Marmotte confluisce in Gattinoni Mondo di Vacanze. Si tratta di un progetto condiviso all’insegna degli investimenti e della crescita qualitativa, con cui i punti vendita di Gattinoni diventano 820, perché il network LeMarmotte, che fa capo ad Athos, ne comprende 70, di cui 5 di proprietà e 65 in franchising.U n passo importante, quindi, verso l’obiettivo di arrivare a quota 1000 punti vendita,
Il progetto di networking indipendente di Gattinoni, che pone massima attenzione alle agenzie, al rafforzamento del marchio e alla tecnologia, rispecchia i valori storici de LeMarmotte, mentre l’ingresso de LeMarmotte in Gattinoni apporterà al gruppo con sede a Milano ulteriore forza e visibilità, oltre che una più efficace penetrazione sul mercato, specialmente nel nord Italia. “L’ingresso de LeMarmotte è un passo importante verso il nostro obiettivo di 1000 punti vendita. Il network alla cui presidenza c’è Bruno Marazzini è fatto di agenzie storiche e professionali, con un controllo centralizzato delle vendite che permetterà al nostro network di diventare ancora di più un punto di riferimento sul mercato distributivo italiano. Seguiremo una strada precisa: al Nord si lavorerà solo sulla qualità, mentre nel Centro Sud, dove ci sono aree scoperte, abbiamo un target di espansione del numero di punti vendita” commenta Franco Gattinoni Presidente e Direttore Generale Gruppo Gattinoni.
La volontà di continuare a ‘fare impresa insieme’ agli affiliati, la scelta di dare il massimo del servizio alle agenzie, ha portato perciò LeMarmotte a non avere dubbi: “la svolta con Gattinoni è la strada che darà grande rilancio al nostro gruppo”, aggiunge Bruno Marazzini, Presidente di Athos-LeMarmotte. E poiché un’azienda è fatta di persone ,”Un vero imprenditore deve avere la capacità di cambiare quando è necessario – sottolinea Marazzini – Questo era il momento di farlo anche per LeMarmotte e sono assolutamente convinto che sarà una svolta di grande rilancio per tutti gli imprenditori che ci hanno dato fiducia in questi anni”.