Torna per il 6° anno consecutivo il Concorso Sposi di Gattinoni Mondo di Vacanze, che invita le coppie a prenotare la luna di miele nelle agenzie del network fra il 1° ottobre 2016 e il 31 agosto 2017. Le precedenti edizioni del concorso negli anni hanno visto le coppie vincitrici aggiudicarsi premi come auto, diamanti e weekend da sogno. Quest’anno il network ha deciso invece di offrire regali dedicati al mondo della casa, uno degli aspetti di maggior importanza e investimento per gli sposi. L’edizione 2016-2017 prevede quindi per le coppie che prenotano il viaggio di nozze l’iscrizione sul sito del concorso e la partecipazione all’estrazione mensile di un Robot Bimby TM5: ogni mese per 11 mesi una coppia riceverà l’apparecchio per cucina completo di accessori. Tutte le coppie iscritte da settembre 2016 a settembre 2017 potranno poi partecipare all’estrazione finale, che mette in palio il nuovo robot Folletto VR200, l’aspirapolvere senza fili che ruota a 360° su tutti i tipi di superficie aggirando qualsiasi ostacolo.
“Questa attività di promozione consente alle agenzie del network di offrire un plus aggiuntivo alla propria professionalità, esperienza e capacità di gestione del viaggio di nozze – commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – utile a motivare il cliente a finalizzare la scelta dell’agenzia e la prenotazione della luna di miele”.
Sabrina Nadaletti, Direttore Turismo del network Gattinoni Mondo di Vacanze spiega l’iniziativa: ”Il target sposi continua a essere rilevante per le nostre agenzie Partner, ha conosciuto poche flessioni anche nei periodi di crisi. Per tale ragione continuiamo a investire su questo settore e a creare iniziative, strumenti, offerta di prodotto costruite appositamente per supportare le nostre agenzie nella vendita di questa tipologia di viaggio. Il Kit Sposi è una nuova iniziativa che va appunto in questa direzione; obiettivo: stimolare e aiutare le agenzie a creare eventi sposi dedicati nelle loro sedi o nei loro territori. Basterà infatti contattare l’ufficio commerciale di sede e manifestare tale interesse per attivare l’operazione. A questo punto l’agenzia riceverà il kit sposi mentre la sede Gattinoni coinvolgerà nell’operazione una selezione di tour operator e partner che attiveranno delle promozioni dedicate e mirate all’evento Sposi. La sede del network supporterà l’agenzia anche nelle attività di marketing e di comunicazione. Una collaborazione e un supporto da parte del network e dei partner coinvolti per valorizzare l’agenzia e i propri servizi offerti.”