Gattinoni Travel Experience investe sul Sultanato dell’Oman. E lo fa con una programmazione mirata nel catalogo Medio Oriente e con una serie di appuntamenti organizzati dal network Gattinoni Mondo di Vacanze e da Gattinoni Travel Experience, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, rivolti a clienti e consulenti di viaggi del network. Mario Vercesi, a capo di Gattinoni Travel Experience, spiega: “L’Oman rientra tra le destinazioni programmate da GTE sin dall’inizio. Il catalogo Medio Oriente 2016, consultabile online, comprende alcune collaudate proposte sia per i tour sia per i soggiorni mare. Le caratteristiche della destinazione consentono di poterla vivere come un’esperienza di sola cultura, di solo mare, combinati (tour + mare oppure tour Emirati) o, come “stop-over” per coloro che scelgono la compagnia di bandiera, per raggiungere altre destinazioni di lungo raggio. I servizi a terra sono organizzati in collaborazione di partner affidabili che consentono a GTE di garantire una costante assistenza ai clienti per l’intera durata del soggiorno. L’Oman rientra tra le destinazioni che suscitano costante interesse nei confronti della clientela italiana indubbiamente anche grazie ai più che positivi riscontri di coloro che hanno già visitato il Paese”.
“Questa collaborazione è iniziata quest’anno ma siamo certi proseguirà per tutto il 2016 con nuovi appuntamenti e nuove tappe con Travel Experience e l’Ente per poter raccontare questo meraviglioso e affascinante Paese” conclude Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni.