Gerusalemme sarà anche quest’anno alla BIT per presentare ai visitatori e agli operatori di settore le novità in programma per il prossimo anno, a partire da un ricchissimo calendario di eventi internazionali fino ai siti archeologici, dai musei alle proposte gourmand a cinque stelle.
“Anche quest’anno la Jerusalem Development Authority ha deciso di partecipare alla BIT, momento importante per incontrare di persona gli operatori del settore e gli appassionati di viaggi, e anche per focalizzare ulteriormente l’attenzione sui partner trade, quali Tour Operator e agenti di viaggio” ha commentato Ilanit Melchior, Direttrice del JDA. “Il mercato italiano riveste sicuramente un’importanza strategica per la città di Gerusalemme, considerando che la capitale israeliana è stata la città maggiormente visitata di Israele e luoghi come il Mercato di Mahane Yehuda, attrazioni come il Museo d’Israele e rappresentazioni come la Night Spectacular, che si tiene presso la Torre di Davide, si sono piazzate nei primi posti delle esperienze imperdibili per i turisti in visita nel nostro paese. Per il 2016 vogliamo fare ancora meglio, continuando a promuovendo la destinazione anche come una meta moderna e giovane, vivace e vibrante”.
La Jerusalem Development Authority accoglierà i visitatori di #Bit2016 presso il pad. 14, stand C07 D02 dall’11 al 13 febbraio