Enjoy My Travel Network, rete italiana per agenzie di viaggio indipendenti che conta novanta affiliati ha annunciato un avvicendamento strategico alla guida del network. Giorgio Zuccati, Direttore Commerciale del gruppo DST, socio fondatore e attuale Presidente di Enjoy assume l’incarico di Amministratore Unico del network in avvicendamento con Silvio Paganini anche egli co-fondatore, Amministratore Delegato e Direttore Generale della rete Enjoy dal 2017 ad oggi. L’avvicendamento è stato concordato all’interno della compagine societaria a seguito della nomina di Silvio Paganini a Head of Supply per l’Italia della società Trainline piattaforma leader indipendente in Europa per l’acquisto di biglietti del treno e di pullman.
«Nel 2019 Enjoy amplierà la sua offerta commerciale con l’arrivo di t.o. internazionali – dichiara Zuccati – allo scopo di sviluppare ulteriormente i prodotti e gli strumenti in grado di supportare le agenzie di viaggi e incrementarne i ricavi».
«Il network Enjoy è cresciuto grazie all’ottima intesa professionale che Zuccati e io abbiamo sempre avuto e che abbiamo condiviso anche con gli altri soci, Alessandro Naldini di Travel Technology e Roberto Gondoli di Partner Solutions. Lascio quindi il timone certo che si porterà avanti il nostro progetto con la professionalità e l’impegno che l’ha sempre contraddistinto e sarà comunque mia premura, in qualità di socio, continuare a seguire tutte le attività», ha dichiarato Silvio Paganini.