I4T affronta il 2018 investendo sulle risorse umane. Per dare ancora più peso alla propria organizzazione, è stato chiamato Giovanni Giussani a ricoprire la carica di direttore commerciale.
Giussani, che entra anche come membro del Cda, ha un importante trascorso nel settore turismo, avendo prestato la propria opera prima in network e tour operator, poi in compagnie di assicurazioni specializzate.
«Abbiamo ritenuto strategico – spiega Christian Garrone, amministratore delegato di I4T – individuare un manager che potesse aiutarci a fare un salto di qualità nei nostri processi e nella sostenibilità del nostro progetto commerciale, supportandoci nella strategia di medio-lungo periodo e, in questo senso, Giussani è il professionista ideale».
« I4T è un’azienda ormai storica e consolidata nel settore e non necessita di presentazioni – commenta Giovanni Giussani – per questo non ho avuto dubbi nell’accettare questa nuova sfida professionale, certo del valore aggiunto che questa realtà può offrire nel settore a tutti gli operatori».