“Il nostro obiettivo per i prossimi mesi è quello di poter permettere ai nostri affezionati e futuri clienti di “Ritornare a Viaggiare”, ma solo se sarà possibile farlo in sicurezza”. Inizia così la lettera che Anna Maria Vullo, General Manager di Giver Viaggi e Crociere, ha spedito agli agenti di viaggio. “E se questo non sarà possibile? Non perderemo i nostri clienti ed i clienti non perderanno il loro credito. Viceversa l’acconto versatosarà incrementato del 10%, se programmeranno una partenza entro il 31/12/2020”.
Il rimborso con voucher di Giver, infatti, offre la possibilità di ri-prenotare lo stesso viaggio o altro della programmazione relativa entro il 31/12/2021 (salvo eventuali servizi la cui fruizione è imposta da fornitori terzi entro 12 mesi); il voucher assumerà il valore di quanto versato in acconto dal cliente e se la partenza avverrà entro il 31/12/2020, il valore sarà maggiorato del 10%.
Se qualcosa non andasse come previsto?, Giver si rende disponibile alla valutazione della cessione del credito ad un familiare o ad un amico, qualora il beneficiario sia impossibilitato alla fruizione per un comprovato motivo (salvo problematiche oggettive legate alla titolarità del servizio da trasferire).
Inoltre, in occasione della prossima riapertura delle agenzie, Giver sostiene i partner con una supercommissione fino al 20% su alcune programmazioni estive 2020 e invernali 2020/2021.