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Glamour: fatturato in crescita e nuovi obiettivi per il 2020ERT

Continua la sua brillante crescita Glamour, tour operator viareggino nato nel 1992, che anche nei primi 9 mesi di quest’anno registra un ulteriore aumento di fatturato di circa il 30% e che auspica di chiudere il 2019 con un +35% grazie alle vendite legate alle festività natalizie (già nel 2018 aveva registrato un +35% rispetto al 2017). Ben 60 dipendenti, 10 in più assunti solo nell’ultimo anno, e circa 50 negli ultimi 10 anni perché in Glamour T.O. si investe sulla squadra e si crede fortemente nella “famiglia”. “Statistiche e numeri parlano chiaro – afferma Luca Buonpensiere – in questi anni abbiamo avuto una crescita esponenziale per quanto riguarda il nostro volume d’affari e questo avrebbe potuto incidere sulla qualità dei servizi che offriamo, ma non abbiamo mai smesso di essere ciò che da sempre siamo, un Tour Operator attento alla cura del cliente e all’avanguardia nella ricerca di novità, itinerari e percorsi alternativi per la creazione di un “prodotto” che ci rappresenti, che soddisfi in pieno le esigenze di ciascun passeggero e gratifichi il lavoro degli agenti di viaggio nostri partner, un prodotto di qualità.”

Un successo, quello di Glamour, dovuto a diversi fattori: sicuramente al fatto di non aver mai paura di sfidare il mercato a colpi di intuizione ma di avere sempre il coraggio di anticiparlo andando decisamente in controtendenza; al fatto di avere una programmazione che comprende sempre più destinazioni che non vengono proposte al mercato in maniera uniforme, piatta e priva di un proprio segno distintivo; ma un successo dovuto soprattutto e sicuramente alla profonda convinzione dell’enorme importanza e del valore che ha il “rapporto umano” con il cliente in un mondo arido in cui è sempre più affidato ormai tutto alla tecnologia. “Ho sempre investito sulle persone e non sui software – dichiara Luca Buonpensiere – le relazioni umane sono sempre state un principio fondamentale e imprescindibile nel mio lavoro come nella mia vita. I rapporti umani premiano sicuramente più anche del software più sofisticato. In Glamour siamo una famiglia e lavoriamo tutti con lo stesso entusiasmo e per raggiungere l’eccellenza.”

Per le imminenti festività natalizie Glamour T.O.. affianca ad alcune destinazioni consolidate delle novità assolute come il Capodanno a Rio, il Sudafrica in combinazione con Mauritius o Seychelles e il Giappone, mentre per la prossima stagione tra le novità spicca Israele new entry tra le destinazioni. Con il brand Sneakers oltre a Brasile, Israele, Giordania e Zanzibar, si punta al potenziamento dell’offerta sul Mar Rosso con nuovi resorts e maggiori voli dai principali aeroporti italiani e ad un rilancio dell’offerta viaggi in Europa “Contrariamente a molti riteniamo – aggiunge il titolare di Glamour – che ci sia la possibilità di un fortissimo sviluppo della destinazione anche tramite i canali tradizionali se proposta nella maniera corretta, con un’offerta meno convenzionale ed unica com’è nelle nostre abitudini.”