Per Grandi Navi Veloci è già estate. La Compagnia dà infatti il via all’apertura delle prenotazioni per il 2015, confermando tutte le linee verso Sicilia, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Sardegna. In concomitanza con l’apertura della stagione 2015, sarà lanciato su Facebook l’hastag #iopartoconGNV, che consente a chi partecipa di vincere uno speciale sconto del 20%.
Per i collegamenti da e verso il Marocco il vettore marittimo conferma la promozione che riconosce il 20% di sconto sul ritorno, nel caso di acquisto di biglietti A/R sullo stesso porto: la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona, e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète.
Per la Tunisia, oltre alla linea Genova-Tunisi, sono confermate le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.
Grazie all’esperienza decennale nell’operare linee verso il Nord Africa, GNV ha saputo adattare i propri servizi alle esigenze dei mercati di riferimento, sviluppando un’offerta mirata e introducendo cibo halal nella ristorazione di bordo, sale preghiere dedicate, e personale di lingua araba a bordo delle linee che hanno origine o per destinazione il Marocco o la Tunisia
In Sicilia GNV operarà le linee giornaliere verso Palermo, da Genova e da Napoli, oltre alla linea bisettimanale Civitavecchia – Termini Imerese, inaugurata nel 2013. A partire da quest’anno, inoltre, il collegamento settimanale da Civitavecchia per Palermo sarà operato da una nave della flotta GNV che più risponde ai flussi di traffico, ed è stato studiato un orario di partenza più confortevole ai nostri clienti. Verranno inoltre proposte offerte mirate su queste tratte, con particolare attenzione alle famiglie, al fine di consentire ai nostri passeggeri di spostarsi ancora più liberamente verso la Sicilia.
Dalla fine di maggio e fino a metà settembre, tornerà la linea per la Sardegna, da Genova per Porto Torres.