GoEuro annuncia il lancio del suo nuovo programma di affiliazione, che consente a siti di viaggio, App di viaggio, agenzie di viaggi online e offline di incrementare le entrate attraverso le prenotazioni effettuate tramite il sito. La piattaforma, che mette a disposizione degli operatori uno strumento unico per la ricerca di trasporto ferroviario, su autobus e voli in tutta Europa, dà la possibilità di costruire un viaggio a misura del budget del cliente, dei suoi tempi e del suo stile di viaggio. E il programma di affiliazione rappresenta un’opportunità per l’industria dei viaggi, perché gli affiliati online del programma saranno in grado di guadagnare commissioni attraverso ogni reindirizzamento eseguito alla pagina di prenotazione GoEuro, attraverso connessioni banner, API di ricerca, widget personalizzabili sul proprio sito web, o attraverso la App. Offline, invece, le agenzie di viaggio potranno richiedere di diventare partner di GoEuro attraverso promozioni in store o prenotazioni attraverso il sito GoEuro.
“La filosofia di GoEuro è quella di creare un percorso unico grazie alla possibilità di confrontare e prenotare modalità di viaggio diverse e complementari in Europa – dichiara Naren Shaam, CEO e fondatore di GoEuro -. La rete ferroviaria europea, i collegamenti in autobus e il sistema dei voli del continente sono complessi e articolati: è difficile per gli agenti di viaggio e gli operatori turistici averne una conoscenza approfondita. Il programma di affiliazione GoEuro – continua Shaam -consente agli operatori turistici di fornire ai propri clienti maggiori opportunità di viaggio, e forse anche di trovare nuovi modi di viaggiare in Europa”.
Per richiedere di entrare a far parte del programma di affiliazione di GoEuro basta seguire 4 semplici passaggi: iscriversi alla pagina dedicata , inserire gli annunci online, misurare le prestazioni attraverso un link a cui viene assegnato un ID personale che consentirà di seguire ogni reindirizzamento all’account di riferimento. E infne incassare il pagamento e la relativa commissione.