GoEuro, piattaforma online che consente di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, si affida ad AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per le attività di media relation e Digital PR in Italia.
La società è entrata ufficialmente nel mercato italiano nel 2015, lanciando la piattaforma GoEuro.it e l’App in lingua italiana disponibile su iOS e Android.
“L’Italia è un mercato dal forte potenziale per GoEuro: dal lancio della versione italiana della piattaforma lo scorso anno, abbiamo assistito ad una costante crescita delle prenotazioni”, ha affermato Cécile Lasota, Head of Branding and Communication. “Vogliamo ora consolidare la nostra presenza, reputazione e visibilità in questo mercato. Siamo certi di aver trovato il giusto partner che, grazie all’esperienza e al know-how specifico, ci aiuterà a raggiungerei obiettivi, posizionandoci top-of-mind nella ricerca di soluzioni di trasporto per i viaggiatori italiani”.
“Siamo entusiasti di iniziare il viaggio con GoEuro, un portale innovativo che sta già riscuotendo successo in Italia grazie alla sua formula intuitiva che permette ai viaggiatori di organizzare con grande semplicità il proprio viaggio verso le destinazioni europee. Lavoreremo con GoEuro per consolidare l’awareness e il posizionamento sul mercato attraverso una serie di attività e iniziative che coinvolgeranno media e e-nfluencer”, ha spiegato Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO.