Going lancia “Bella Italia”, itinerari su misura nel Belpaese

Dieci itinerari che spaziano dalla montagna al mare passando per le città d’arte. È nata “Bella Italia” la nuova linea di prodotto Going dedicata a vacanze e viaggi esperienziali, costruiti su misura, per stimolare la voglia di vacanza nel Belpaese.

Per i più esigenti, un’esperienza da Re nei “Borghi Medievali” di Asolo, Agnadello, San Gimignano e Monforte D’Alba per un viaggio nella storia e nella natura. Ma sarà possibile optare per i piccoli borghi e i paesaggi della “Costiera Marchigiana” o per la “Montagna d’estate”.

Il viaggio con Going continua con le proposte di “Masserie della Puglia” e verso i “Paesaggi d’Autore” della Costiera Ligure, con le “Colline e il mare del Gargano” o con la “Costiera Amalfitana”

Relax totale invece per i “Lidi del Nord Adriatico” con Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro e Caorle e la “Costa Adriatica Romagnola” di Rimini, Riccione, Cattolica e Cervia, senza farsi mancare “Favignana”, gioiello del mediterraneo.

Tutti gli itinerari firmati “Going2Italy” sono stati creati direttamente da Going4You, la piattaforma B2B dedicata alle agenzie contrattualizzate Going che comprende oltre 120 fornitori di servizi: dalle piattaforme alberghiere, alle attività on site, traghetti, noleggi e, ultima implementazione in ordine temporale, le compagnie aeree.

“In un contesto attuale dove la destinazione Italia è naturalmente la più richiesta sul mercato, vogliamo fornire maggiore prodotto alle nostre agenzie suddiviso per tutti i target e per tipologia di vacanza. Queste dieci proposte tematiche selezionate da Going sono il punto di partenza per la creazione di itinerari più complessi e personalizzati secondo le richieste del cliente – spiega Emmer Guerra, Brand Manager Going.

La nuova linea di prodotto è stata lanciata attraverso un’importante campagna social declinata per ogni singola proposta. È inoltre presente con 11 pacchetti esperienziali firmati Going2Italy nelle cinque sezioni tematiche di Quando Sarà Passato (quandosarapassato.it), il portale lanciato a fine aprile da Altavia e Disko per sostenere concretamente l’industria turistica italiana.