Sono in distribuzione in tutte le agenzie di viaggi i tre nuovi monografici Going dedicati a Giappone, Islanda e Vietnam. Dopo l’ottimo riscontro avuto con i cataloghi focalizzati sui soggiorni mare dell’Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Seychelles, il tour operator amplia la propria programmazione con tre destinazioni tutte da esplorare con diverse proposte di viaggio sia di gruppo sia individuali. “Sono mete – spiega Emmer Guerra, brand manager Going – che hanno come comune denominatore la scoperta perché sono tutte di tradizione turistica relativamente recente nel panorama delle destinazioni italiane. Tre monografici che declinano ‘il viaggio’ in numerose proposte esperienziali”.

Per il Giappone sono diverse le proposte di viaggio suggeriti dall’operatore per offrire un’esperienza quanto
più possibile completa. Dai tour di gruppo con guida parlante italiano, ai tour individuali fino ad arrivare ai
programmi in libertà muovendosi con i rinomati treni alta velocità, “che posizionano il prodotto più alla
portata di tutti come rapporto qualità prezzo e permettono di trovare la giusta idea di viaggio per scoprire il
paese del Sol Levante”, prosegue Guerra.

Tutta da esplorare è l’Islanda “che sta vivendo un boom eccezionale meritato, perché è vera scoperta e
stupisce tutti i viaggiatori grazie ai suoi panorami inaspettati”, sottolinea il manager. La nazione del Nord
Europa è visitabile con diversi tour di gruppo con partenze a date fisse e guida parlante italiano o con tour
individuali in self drive con prenotazioni dei pernottamenti e noleggio auto. All’interno del monografico
anche una sezione dedicata alla crociere tra ghiacci e fuoco a bordo di un’imbarcazione a vela con 24
cabine.

Alla scoperta della cultura asiatica e dei sapori locali si aprono i programmi di viaggio dedicati al Vietnam:
“Una novità soprattutto in termini di approccio al prodotto, attività che Going sta mettendo in opera su
tutte le sue destinazioni ad Oriente – illustra Guerra –. Abbiamo ridisegnato i programmi dei tour di
gruppo, con un nuovo approccio esperienziale che privilegia le opportunità di contatto con la popolazione
locale e quindi lo street food”. Anche in questo caso guide selezionate, in lingua italiana, vi faranno scoprire
Hanoi e Saigon con tour di gruppo. È possibile combinare i tour presenti nel monografico anche con
estensioni in Cambogia, Thailandia e Maldive.

Tutte le destinazioni sono programmate con volato di linea in collaborazione con Icelandair e Cathay
Pacific.