Prende il via con due conferme l’estate 2021 di Going. La programmazione estiva Going2Italy riparte infatti con l’apertura delle prenotazioni per il GoResort Perdepera in Sardegna e per i due boutique hotel di Favignana: il Baglio sull’Acqua e Cas’almare.
Per quanto riguarda il GoResort Perdepera, anche quest’anno sarà uno dei punti di riferimento della programmazione Going, dopo che la scorsa estate si è distinta per l’applicazione delle norme anti-Covid, a cominciare dalla presenza di un’ampia spiaggia che permette il rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Per il 2021 il tour operator ha previsto dei pacchetti con volo Alitalia da Milano e Verona con quote speciali a partire da 890 € a persona 7 notti (prezzo finito e senza penali per cancellazioni fino a 15 giorni dalla data di partenza).
Per quanto riguarda la Sicilia, Going ri-propone due boutique hotel sull’isola di
Favignana. Il Baglio sull’Acqua è una struttura con dieci camere arredate in stile riad marocchino, con proposte di 3 notti in formula bed & breakfast a partire da 410 € (la quota fa rifermento alla sistemazione della camera deluxe). Cas’almare invece è una struttura più raccolta con solo quattro camere fra deluxe e superior, circondata dal mare e con una spiaggia privata.
Per entrambe le strutture sono prevista soluzioni flessibili di 3 e 5 notti perfette per l’abbinamento con un tour alla scoperta della Sicilia.