Norama Tour Operator&Incentive House lancia le proposte per la stagione invernale 2016-2017 dedicate al Grande Nord e all’Artico. Specialista in viaggi su misura alla scoperta del del grande Nord, dal Nord Europa alla Groenlandia, dal Canada all’Alaska, l’operatore punta su cultura, tradizioni locali, soggiorni in piccoli e raffinati resort e lodge immersi nella natura, con un servizio al top. Tra i protagonisti della programmazione, la Finlandia, con nuove destinazioni in Lapponia e una maggior scelta di sistemazioni. E se a Helsinki vince l’urban style dei boutique hotel, in Lapponia Norama propone soggiorni in igloo con la volta in vetro, o camere con vista panoramica sulla foresta boreale.
Varie anche le proposte di spedizioni e i safari con i cani da slitta o in motoslitta attraverso l’Artico in Finlandia, Svezia, Norvegia, Groenlandia, Islanda, Russia, Canada e Alaska. O i viaggi in Islanda tra i geyser a caccia dell’aurora boreale, oppure alle Isole Lofoten, per pescare il granchio reale, o ancora nella natura immacolata delle bianche montagne del Canada. In programmazione anche anche tour particolari. Come l’avvistamento dell’aurora boreale, un tour itinerante della Lapponia con accompagnatore in italiano,, soggiorni in ville design a uso esclusivo e safari privati tra i ghiacci.
Per chi decide di partire in occasione delle festività natalizie, Norama propone soluzioni all inclusive oltre il Circolo Polare Artico, Lapponia Finlandese, regioni di Kuusamo e di Rovaniemi. Inoltre torna anche quest’anno il Capodanno in Québec, per festeggiare l’inizio del 2017 sotto una pioggia di fuochi d’artificio tra i tipici tetti e il castello illuminato del centro storico di Québec City, la più antica città del Nord America.