Evaneos.it ha scelto il Talent Garden di Milano per un incontro dal vivo della sua community. La piattaforma mette i viaggiatori in contatto diretto con professionisti del turismo di lingua italiana basati localmente, consentendo di creare un viaggio su misura.
Nella serata milanese del 5 aprile scorso Evaneos ha organizzato due appuntamenti, uno trade l’altro consumer, ideati però con lo stesso obiettivo: sostenere il fattore umano e promuovere il vero valore del ‘viaggio personalizzato’ inteso come scoperta e arricchimento.
Nel corso della mattinata e del pomeriggio la Evaneos Academy ha coinvolto una trentina di operatori turistici locali provenienti da tutto il mondo. Un incontro strategico ricco di momenti di condivisione, training, aggiornamento e formazione in modalità interattive in perfetto stile Evaneos, con lo scopo di mantenere altissimi e condivisi gli standard qualitativi delle formule viaggio proposte e consolidare allo stesso tempo il senso di community che rappresenta uno dei maggiori vantaggi competitivi del brand.
Iran, Namibia, Messico, Russia e Stati Uniti sono le 5 destinazioni principali presentate dagli esperti Evaneos, che hanno risposto anche a molte curiosità e domande dei presenti.