Il Gruppo Bluvacanze annuncia l’ingresso di Paola Baldacci nel ruolo di corporate communication manager.
Giornalista, 53 anni e specialista di travel industry, Paola proviene da una lunga esperienza in testate focalizzate sull’economia dei viaggi e in eventi B2B nei quali ha curato le sessioni convegnistiche e di formazione agli operatori. Nella sua più recente carriera professionale si è occupata di business travel e automotive, nonché di mobilità aziendale. All’interno del Corporate Marketing Department coordinerà le attività di stampa & comunicazione riferite a tutte le business units del gruppo: Retail, Corporate Travel, Mice e Tour Operating.
“Paola è una professionista con una rara competenza del nostro settore e della sua complessità – ha dichiarato il CEO del gruppo, Domenico Pellegrino –. Sono certo, perciò, che saprà affrontare con successo le sfide connesse alle nostre articolazioni di business, al programma di ibridazione online-offline, al nostro processo di internazionalizzazione, sia nella relazione B2B-B2C che nella comunicazione interna”.
“Occuparmi di comunicazione e relazioni con la stampa in azienda completa un personale percorso professionale che da sempre è B2B: l’occasione di portare avanti il ruolo di giornalista in seno ad un gruppo nel clou della trasformazione dei processi produttivi è quanto di più stimolante per un professionista che crede nel valore di una informazione corretta e puntuale”, osserva Paola Baldacci.