Webitmag - Web in Travel Magazine

Gruppo Hit: presentate le novità per la stagione 2015/2016ERT

Resort Spik

Il Gruppo Hit presenta le novità per la stagione 2015/2016. Il Crowne Plaza – St. Peter’s Hotel di Roma ha fatto da cornice all’evento con cui il Gruppo Hit ha inaugurato la stagione invernale. Una stagione ricca di new entry nel panorama turistico sloveno, a cominciare da Kranjska Gora, dove il Gruppo ha inaugurato la prima Glacial Spa del Paese, l’innovativo centro benessere ricavato all’interno del Resort Spik che sfrutta le proprietà rigeneranti dell’acqua glaciale custodita nei bacini del sottosuolo e proveniente dallo scioglimento dei ghiacciai. Sono disponili pacchetti che combinano il soggiorno in hotel con trattamenti.

Tra le altre novità anche il restyling di una parte del Korona Casinò & Hotel, con la rinnovata attenzione all’offerta enogastronomica, dedicata anche a chi non ama sciare, come il Percorso Culinario, la degustazione guidata itinerante tra i locali e i ristoranti del centro, nonché il Villaggio Eschimese, bar/ristorante per momenti di relax nel cuore delle piste.

È stato presentato inoltre il piano di 15 voli speciali su Lubiana da Napoli, Palermo e Bari per un totale di 1.348 posti. Per ogni charter sono previsti pacchetti comprensivi di viaggio, soggiorno e vari benefit, come accesso alle Spa e ai casinò, attività sportive, escursioni e intrattenimento.

Nel futuro il Gruppo Hit amplierà il Park Casinò & Hotel di Nova Gorica ed è in cantiere la costruzione di un nuovo hotel presso il centro Mond di Šentilj, a 30 km da Maribor.