Nei primi nove mesi del 2014, il Gruppo Lufthansa ha segnato un risultato operativo di 849 milioni; confermato è il dato previsionale per l’interno 2014, pari a 1 miliardo di euro. L’Italia si riconferma il terzo mercato a livello mondiale, dopo Germania e Stati Uniti: nel nostro Paese sono 20 gli aeroporti serviti (inclusi gli stagionali), con oltre 750 voli settimanali verso i rispettivi hub di Francoforte, Monaco, Zurigo, Ginevra, Bruxelles e Vienna, a cui si aggiungono gli oltre 130 voli diretti settimanali di Germanwings verso sei destinazioni in Germania.
Gli ultimi dati di traffico, relativi al periodo gennaio/ottobre, sono in linea con quelli del 2013: le compagnie aeree del Gruppo hanno trasportato complessivamente – tra Italia e Austria, Belgio, Germania e Svizzera – 5,9 milioni di passeggeri a bordo dei loro aeromobili. Le vendite di biglietti dall’Italia segnano un trend positivo, con un aumento del 6% rispetto allo scorso anno.