Gli hotel e resort del Gruppo UNA riaprono le loro porte nelle maggiori città della Penisola e nelle principali destinazioni dedicate alle vacanze, con il “plus” dell’applicazione del protocollo ufficiale UNAsafe.
Nell’alveo di una tutela attiva e più ampia, si inserisce anche il piano sanitario, compreso nel prezzo del soggiorno, #AndràTuttoBeneInVacanza, in collaborazione con UniSalute, l’assicurazione sanitaria del Gruppo Unipol.
La graduale riapertura degli hotel e resort del Gruppo UNA interessa le maggiori città italiane e tra le più affascinanti destinazioni per le vacanze estive. Tra queste, il Versilia Lido UNA Esperienze sarà nuovamente attivo dal 19 giugno. Dal 26 giugno, invece, sarà possibile immergersi nella bellezza della costa orientale della Sicilia, grazie alle riaperture di UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia e UNAHOTELS Capotaormina, posizionato a picco sulla scogliera di Taormina.
Tra le riaperture nei più importanti centri urbani, UNAHOTELS Cusani Milano, dal 15 giugno, torna a essere il punto di riferimento nel centro del capoluogo lombardo. UNAHOTELS Decò Roma darà nuovamente il benvenuto nella capitale dal 30 giugno, mentre il Palace Catania | UNA Esperienze riapre le sue porte dal 3 luglio. I visitatori di Napoli potranno contare sull’accoglienza di UNAHOTELS Napoli dal 10 luglio. Infine, Principi di Piemonte | UNA Esperienze, si riaprirà alla città sabauda e non solo a partire dal 27 luglio.