Debutterà nell’aprile 2016 Harmony of the Seas, la nuova nave della Classe Oasis di Royal Caribbean International, classe che comprende le unità più grandi del mondo, di cui fanno parte l’Anthem of the Seas, al via il prossimo aprile a Southampton, e Ovation of the Seas, pronta per l’anno seguente. La nuova nave prevede sette diversi quartieri di bordo e sette aree tematiche per offrire le migliori esperienze, attrazioni e attività a chi viaggia per mare.
Con 16 ponti, può ospitare fino a 5.479 passeggeri in cabina doppia. Tra le novità ci sono cabine più ampie con balconi virtuali, speciali cabine studio per chi viaggia solo e il Suite Sun Zone, il ponte con servizio tutto compreso. Ma non è tutto. La nave è dotata di tre scivoli multipiano che, con curve e avvitamenti mozzafiato, trasportano a gran velocità i più arditi fino a Central Park, 10 ponti più sotto. Inoltre, sulla nave trova spazio il nuovo Bionic Bar, gestito da barman-robot che servono cocktail esclusivi ballando a ritmo di musica. Il Dynamic Dining invece offre agli ospiti di Harmony of the Seas un’esperienza culinaria ampia e cosmopolita. Nuovi ristoranti di specialità garantiscono una varietà ancora maggiore di esperienze culinarie, come l’Izumi Hibachi & Sushi e il Sabor Modern Mexican.
“Stiamo orchestrando un assortimento di nuovi concetti emozionanti con le migliori innovazioni di Royal Caribbean per mettere a punto la vacanza perfetta per gli amanti dell’avventura – dichiara Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International -. È per questo motivo che la nave si chiama Harmony of the Seas”.