Hawaii con lo sconto ad aprile e maggio, in occasione del Mahalo Month, ma solo per adv. L’Hawai‘i Tourism Authority (HTA) annuncia il lancio del programma 2016 per i professionisti del turismo. “Mahalo significa rendere grazie e gratitudine – dice Angie Sloan, direttore dell’Ente del Turismo delle Hawaii – e il Mahalo Month dà l’opportunità all’industria del turismo delle Hawaii di accogliere gli agenti di viaggio europei e permettere loro di visitare le isole con una serie di offerte esclusive e sconti”. Spesso considerate irraggiungibili, “le Hawaii offrono molto più di spiagge, sabbia e sole tutto l’anno: sono un luogo di avventura, cultura unica, ottima cucina”, dice ancora Sloan.
Il programma Mahalo Month proporrà le offerte di oltre 150 partner locali del settore viaggi tra cui sconti in molti alberghi, tour e biglietti per le attrazioni che consentono agli agenti di viaggio di scoprire in prima persona le Hawaii e in particolare le isole di O’ahu, Maui, Kauai, Hawaii e Lāna’i.
Per usufruire delle offerte del Mahalo Month, gli agenti di viaggio devono prenotare e scaricare la carta Mahalo Month per i Professionisti del Turismo.