American Airlines ha inaugurato la sua lounge completamente rinnovata agli arrivi del Terminal 3 dell’aeroporto di Londra Heathrow, risultato dell’investimento di diversi milioni di dollari in servizi ai passeggeri in arrivo e dotata di business centre, sala meeting, catering con menù stagionali a colazione, pranzo e per l’ora del tè nonché 29 docce e il servizio di stireria express.
“La nostra lounge arrivi completamente ridisegnata conferma nuovamente la nostra presenza ed il nostro impegno nell’offrire un servizio brillante ai passeggeri a Londra, città pioniera dei viaggi premium internazionali”, ha dichiarato Gemma Ward, Manager Premium Customer Services- Europe and Asia Pacific di AA.
Gli innalzamenti della qualità di servizio sono parte dell’investimento globale di 3 miliardi di dollari che American sta effettuando per migliorare ulteriormente l’esperienza di volo dei propri passeggeri e che prevede l’introduzione di poltrone completamente reclinabili, collegamento Wi-Fi internazionale, una scelta sempre più ampia di intrattenimento a bordo e l’introduzione di un numero sempre maggiore di prese elettriche.
L’investimento in questione si aggiunge ad un rinnovamento della flotta che ha visto consegnare 215 nuovi aeromobili da quando ha avuto inizio nel 2014 e che prevede di ricevere 90 nuovi aeromobili nel corso del 2016.